Contattaci 7 giorni su 7 e h24


Chiamando direttamente i numeri

Cell. 347 53 68 655

Fisso 075 9222686

Form di contatto

Compila i campi sottostanti spiegandoci la tua esigenza. Saremo lieti di risponderti offrendoti la nostra migliore proposta.

"BONUS SICUREZZA"

Acquista i nostri sistemi di sicurezza con il recupero fiscale del 50%

La Legge di Stabilità ha prorogato il bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie (comprese le spese sostenute per la protezione e la sicurezza, quindi quelle relative all’installazione di un impianto d’allarme antintrusione e di videosorveglianza). Le spese sostenute fino al 31 dicembre 2020 sono detraibili nella misura del 50%. Il bonus opera sotto forma di detrazione dell’IRPEF delle spese sostenute per interventi di ristrutturazione delle abitazioniLa detrazione è ripartita in dieci quote annuali costanti e di pari importo nell’anno di sostenimento delle spese e in quelli successivi.

Videosorveglianza

Videosorveglianza - Perugia

MV Studio è specializzata nell’installazione di sistemi di videosorveglianza a Perugia, Gubbio e in tutta la provincia perugina oltre che a Ancona, Fabriano e in tutta la provincia anconetana.
Negli ultimi anni, grazie allo sviluppo tecnologico nell’ambito degli strumenti per la registrazione audio-visiva, si sono sempre di più diffusi semplici, economici e non professionali sistemi di videosorveglianza.

Acquistabili in autonomia, magari direttamente sul web, queste soluzioni non vanno assolutamente confuse con sistemi professionali, che utilizzano prodotti di altissima qualità e delle migliori marche e che è necessario siano installati da professionisti del settore.

Per questo noi di MV Studio consigliamo di rivolgersi ad aziende specializzate come la nostra, in grado di proporre sistemi dei migliori brand specializzati in sicurezza e nello specifico in videosorveglianza, come Mobotix, Dahua, Dse Italia.

Aziende che garantiscono la grande qualità delle strumentazioni utilizzate e prestazioni di alto livello.

Performance sempre migliori

Fino a diversi anni fa, il settore della videosorveglianza doveva fare i conti con un problema rilevante nell’ambito della registrazione delle immagini: il buio.
Con l’avanzamento tecnologico e con la nascita di nuovi prodotti sempre più performanti, oggi il problema è per molti aspetti risolto. L’utilizzo di telecamere ad infrarossi sempre più evolute consente di riprendere e registrare anche in situazioni di scarsissima luminosità.

Inoltre, sono sempre più diffuse ed economicamente accessibili telecamere termiche in grado di rilevare il calore emanato dai corpi.
Chiunque cerchi un sistema di videosorveglianza a Perugia può rivolgersi a MV Studio.

Mobotix_Outdoor
Gestione comoda e remota

Grazie allo sviluppo di rete wireless sempre più efficaci ed efficienti, non è più necessario che il sistema di videosorveglianza abbia una predisposizione per il cablaggio, dato che le varie periferiche sono perfettamente collegate tra di loro e con tutti i dispositivi di gestione tramite onde radio.

Inoltre, l’utilizzo di internet, delle reti cellulari e dei moderni device mobili più diffusi (come smartphone e tablet) consentono di avere sempre a disposizione il controllo remoto del sistema di videosorveglianza. Attraverso software di gestione molto intuitivi e facili da utilizzare chiunque potrà gestire e monitorare in comodità il proprio sistema di videosorveglianza ovunque si trovi.