Contattaci 7 giorni su 7 e h24


Chiamando direttamente i numeri

Cell. 347 53 68 655

Fisso 075 9222686

Form di contatto

Compila i campi sottostanti spiegandoci la tua esigenza. Saremo lieti di risponderti offrendoti la nostra migliore proposta.

Sanificazione

Vaporizzatori per la sanificazione - Perugia

La grande crisi sanitaria causata dal Coronavirus, impone, oggi più che mai, che qualsiasi ambiente pubblico sia gestito al meglio per quanto riguarda la sua sanificazione. Chiunque cerchi vaporizzatori per la sanificazione a Perugia può rivolegersi a MV Studio.

Abbiamo deciso di diversificare il nostro business in questo settore in quanto ci sentiamo tecnici della sicurezza a tutto tondo. Che si tratti di sicurezza delle infrazioni o di sicurezza nella salubrità e pulizia degli ambienti.

Per questo, è possibile contare su MV Studio se si è alla ricerca di vaporizzatori per la sanificazione a Perugia, Gubbio e in tutta la provincia perugina oltre che ad Ancona, Fabriano e in tutta la provincia anconetana.

.

Sanificazione in autonomia

A causa della grande richiesta di sanificazioni ambientali per luoghi id lavoro, negozi o anche per la propria abitazione, spesso ci si imbatte in aziende che chiedono prezzi davvero considerevoli per queste operazioni. Inoltre si è necessariamente vincolati ai tempi e alle modalità di chi si occupa di questo tipo di interventi.

La soluzione proposta da MV Studio è più economica e autonoma.

Ci occupiamo, infatti, della vendita di apparati “erogatori” di prodotti sanificanti con certificazione presidio medico chirurgico (PCM). Si tratta degli stessi vaporizzatori che sono utilizzati come generatori di nebbia nelle applicazioni di sicurezza attiva. Macchinari opportunamente riprogrammati in ottemperanza alla richieste espresse dal produttore del prodotto sanificante.

Modalità e procedura

Una volta caricato il vaporizzatore con il prodotto sanificante è possibile avviare il processo di sanificazione dell’area contaminata, che dura in media due minuti. Ad erogazione avvenuta, occorre aspettare un’ora prima poter riutilizzare l’area; trascorso tale tempo, si potrà tornare ad utilizzare la zona sanificata.

Il prodotto sanificante, nelle dosi raccomandate, non altera i materiali; l’unica attenzione è da porre rispetto agli alimenti, con i quali è opportuno evitare il contatto con il sanificante.

I dispositivi eroganti possono essere fissi, cioè installati in un punto preciso, oppure trasportabili, quindi in grado di poter essere utilizzati in vari ambienti.